SERVIZI INTEGRATI - CR Servizi - Home
 

SERVIZI INTEGRATI

soldo.jpg
Il Facility Management è un contratto che pone la nostra Azienda come interlocutore unico, partner e punto di riferimento per le IMPRESE, ENTI PUBBLICI e REALTA' ASSOCIATIVE, nella gestione operativa, ordinaria e straordinaria,dei servizi che riguardano : L’ENERGIA, IL GAS, L’AMBIENTE, INTERNET , FONIA, DATI e SERVIZI INTEGRATI .
Consente alle aziende clienti di avere a disposizione esperienza professionale, organizzazione e competenze consolidate nella gestione di servizi e soluzioni, nei settori propri della nostra attività. Il fine è quello di ottimizzare le risorse dell’ azienda nostra Cliente e l’aggiornamento continuo delle nuove tecnologie e proposte economiche del mercato.
 
con i seguenti vantaggi :
 
- Economici : con la certezza dei costi, identificati in fase di analisi.
- Procedurali : con un unico interlocutore che coordina le fasi del processo ottimizzando i tempi di realizzazione.
- Tecnici : con la convergenza delle fasi di progettazione e nell’unico interesse di perseguire   la migliore qualità ed economia.
 
Il “CONTRATTO DI FACILITY MANAGEMENT”, proposto ha due vantaggi immediati :
 
  • OTTIMIZZAZIONE : dei costi e degli investimenti  che l’azienda Cliente sostiene per l'approvvigionamento dei servizi
  • RISCHIO AZIENDALE 0 (ZERO): nessun costo aggiuntivo viene caricato al Cliente in quanto l’impegno assunto fa sì che il costo del contratto stesso sia assorbito interamente dal risparmio previsto”.

L'ANALISI DEI COSTI E LO STUDIO COMPARATIVO, NON GENERANO ALL'AZIENDA NESSUN  COSTO NE' VINCOLO CONTRATTUALE

__________________________________________________________
res1426_7640589.jpg
 
  • ANALISI ED INTERVENTI PER IL RISPARMIO ENERGETICO : studiamo le possibilità ed i sistemi per diminuire i consumi energetici aziendali, proponiamo soluzioni esclusive ed innovative.
 
  • SERVIZI DI GLOBAL SERVICE : nell'ottica di un referente unico per più voci di spesa, questo servizio ingloba nel facility Management, anche i servizi di manutenzione e gestione in strutture articolate (es. industriali o sanitarie)